E’ ORA DI VIVERE

E’ ORA DI VIVERE !Non è solo il nome di un’iniziativa ma è anche e soprattutto il desiderio più grande di Greta, ragazza del 99 che combatte con forza, grinta e sorriso la terribile malattia Fibrosi Cistica.

A questo indirizzo https://eoradivivere.weebly.com/ potrete trovare tutte le informazioni circa l’iniziativa ( chi sono i fondatori, gli eventi, la spiegazione della malattia)

Riportiamo di seguito le parole estratte dal sito per spiegare lo scopo dell’iniziativa :

La scienza sta facendo dei passi da giganti infatti è in fine di sperimentazione un farmaco che sarebbe fondamentale per Greta.
​L’iniziativa è proprio partita da questa notizia.
​La nostra idea è stata di aprire un conto bancario e raccogliere più fondi possibili per acquistare la cura, se non fosse nel primo periodo mutuabile.  
Non possiamo permetterci di perdere altro tempo, Greta è già in uno stato della malattia avanzato e avere il farmaco prima possibile è il nostro obiettivo, vorrebbe dire salvarle la vita. 
​Nel caso il farmaco sarà subito mutuabile questi fondi verranno versati direttamente dal nostro conto bancario alla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica.

Il conto corrente bancario su cui versare la propria offerta e su cui verranno versati tutte le donazioni ricavate dalle varie manifestazioni è:

Per il rilascio della ricevuta ai fini della detrazione fiscale,dopo aver effettuato l’erogazione, inviare all’indirizzo mail volontari3valli@gmail.com i seguenti dati:

  • COGNOME NOME/ RAGIONE SOCIALE
  • CODICE FISCALE/ P.IVA
  • INDIRIZZO
  • IMPORTO VERSATO

Nel pieno rispetto del principio di trasparenza, sposato da V3V, nella sezione trasparenza potrete verificare i movimenti bancari. 

E’ ORA CHE ANCHE GRETA POSSA VIVERE…DIAMOLE UNA MANO E SICURAMENTE CI SENTIREMO PIU’ VIVI ANCHE NOI !

Qui è possibile leggere l’accordo siglato tra V3V e i Volontari dell’iniziativa.

Qui è possibile accedere alla pubblicazione dei movimenti bancari